Ecco il comunicato del nostro presidente.
Un piccolo contributo a chi ora sta combattendo contro il COVID-19.
Per attitudine, in Polisportiva, ci spingiamo sempre oltre i nostri limiti, lottando con forza e sollevando con tenacia.
In questo momento c’è chi lo sta facendo più di noi, in prima linea senza mollare mai, superando la fatica e sopportando la pressione.
Crediamo che ognuno, in questi frangenti, debba dare qualcosa.
Non abbiamo grosse risorse economiche, o visibilità tali per raccogliere dei fondi che possano fare la differenza.
Ma abbiamo passione, volontà e competenze.
Quando tutto questo sarà finito, quando torneremo alla normalità con la nostra struttura, chi oggi è in prima linea sarà per primo nei nostri pensieri.
Per questo offriamo, appena si potrà, le nostre capacità a medici, infermieri, operatori socio sanitari, forze dell’ordine, vigili del fuoco, protezione civile, farmacisti, edicolanti, operatori dei trasporti pubblici, operatori del comparto alimentare e rider delle consegne a domicilio.
Ci saranno delle sessioni, gratuite, a loro dedicate, in cui i nostri personal trainer, maestri di Lotta e istruttori di Pesistica si occuperanno di loro, come loro, adesso, si occupano di noi.
Ora è presto per dare i dettagli operativi, dobbiamo restare concentrati per vincere questa competizione, ma dopo, quando sarà tempo di recuperare, noi ci saremo.
ASD Polisportiva Santa Bona